stefan19 Inserito: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2010 Devo acquistare un modem adsl-wfi utilizzando come provider infostrada; prima di procedere all'acquisto chiedo se il modem Netgeardgn220 puo'andare bene. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Penso di si, io oggi ne ho montato uno Hamlet sempre per Infostrada e funzionava benissimo Oggi comunque è difficle trovare un router che non sia compatibile con le maggiori aziende del settore ADSL e fonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 (modificato) Ti sto scrivendo attraverso un Netgear DGN2000, provider Infostrada (Libero). Qui tutto OK, ma non vuol dire che vada sempre bene, ogni tanto i problemi arrivano con qualunque modem, specialmente quando non dipendono da esso. Modificato: 1 ottobre 2010 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan19 Inserita: 2 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 Grazie a tutti per i preziosi consigli, provvederò al piu presto all'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele_stefanini Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 Salve,non so in Italia ma qui in Germania va molto il Fritzbox!.So che integra anche funzioni innovative...peró non saprei dire di piu.Qualitativamente viene consigliato da tutte le riviste del settore, oltretutto è progettato e REALIZZATO IN GERMANY (quindi anche MADE IN EU)....si, perché i tedeschi hanno ancora un industria di informatica consumer nel loro paese, vedi Fritzbox, Fujitsu-Siemens etc.....Il Netgear non so dove lo fanno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati