tamburilontani Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Inserito: 8 novembre 2010 Ho appena acquistato una scheda grafica asus ah3450 ( su AGP 8X )Ma quando la collego il pc rifiuta di avviarsi ( tranne le ventoline che girano tutte, anche quella della scheda grafica )la scheda madre è : Modello P4X400-VT8235BIOS Phoenix Technologies, LTD - VERSIONE 6.00 PGVendor Chipset VIAModello Chipset PT800 (VT8754)Revisione Chipset 03Vendor Southbridge VIAModello Southbridge VT8235Revisione Southbridge 00...e se fosse il voltaggio della mainboard??...Soluzioni?
passopasso Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Inserita: 9 novembre 2010 Se e' agp 8x il voltaggio va bene e la scheda madre e' 8x quindi....Hai provato la scheda su altra motherboard, se ne necessita, hai messo l' alimentazione supplementare alla scheda madre?
tamburilontani Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2010 Purtroppo non avevo altre mainboard su cui provare l scheda grafica, e non ho trovato alcuna lista di inconpatibilità riguardo le video non supportate.Ho inserito il cavo di alimentazione supplementare come da te suggerito...nulla da fare.ho riportato la scheda video al negozio e buona notte ai suonatori...Adesso cercherò qua e là sul web qualche scheda grafica a basso prezzo, sperando di non buttare soldi al vento..Grazie comunque per i consigliCiao!
Messaggi consigliati