degug Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2010 (modificato) Salve agli amici del forum! Ho questa scheda video per pc modello FCC V118 che non so che marca è, su di un talloncino è stampata la scritta BobcatLP - 30- M04. Sapete dirmi che cos'è e dove posso reperire i driver gratis(possibilmente). Grazie degug Modificato: 29 novembre 2010 da degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 Puoi alzare anche il dissipatore e vedere che chip monta se non la vuoi inserire nel pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 "dovrebbe" essere comunque una ati rv620 (dovrebbe) della hp/msi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 Ho identificato la scheda . E' una ATI Radeon HD 3450, ho trovato ed istallato i driver per la serie 3400, ma funziona per un pò poi il computer si blocca ed esce la schermata blu di windows che da la colpa al driver ATI 2dvag. Cosa posso fare? Devo provare qualche altro driver ,per esempio della serie 3500 ? Grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 Quella per la serie 3400 dovrebbero andare bene visto che fa parte dlla 3400.Scaricali dirttamente dal sito ati e controlla se non ci siano dei fix per qusta serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 Hai mica Vista come sistema operativo?Purtroppo Vista ci fa un po' a pugni con quella scheda e neppure dal sito ufficiale ATI ho risolto molto.La situazione nel tempo è peggiorata con gli aggiornamenti, che forse puntano più alla compatibilità con XP e col nuovo Seven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 (modificato) Il mio sistema operativo è XP ed ho scaricato 3 driver diversi dal sito ATI riguardanti proprio la serie 3400, ma li ho provati tutti e ognuno mi crea un problema diverso. Ma queste sono cose strane!!! Secondo me devo provare qualche altro driver di qualche altra serie. Volevo chiedere a "Passo passo ", Che cosa sono i fix e in che senso devo vedere se ci sono. Ciao grazie degug Modificato: 4 dicembre 2010 da degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 I fix sono driver che risolvon problmi noti di una scheda. Per esempio sulle hd 2400 a salire versione agp ce ne sono e come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pag...deon_xp-32.aspxQuesta e' l' ultma versione se non lo hai gia fatto prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 grazie passopasso, stò scaricando in questo momento questi driver, ma non ho controllato ancora sesono gli stessi già scaricati in precedenza. Comunque appena posso ti aggiorno .Grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 19 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Buon giorno a tutti , volevo aggiornarvi sul mio problema. In effetti i driver scaricati in precedenza erano gli stessi suggeritimi da passopasso. La soluzione al problema l'ho trovato ,infatti ho formattato il pc, quindi reinstallato XP e tutto è OK!!. Grazie a Tutti gli amici e Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati