franco1 Inserito: 30 novembre 2010 Segnala Inserito: 30 novembre 2010 Chiudere il monitor di un notebook (lasciandolo acceso) fa rimanere la macchina in stand-by.Quali circuiti rimangono attivati?C'è qualche controindicazione nel fare questa operazione? Cioè conviene spegnere il notebook?
passopasso Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Se non lo utilizzi per ore meglio spegnerlo.
paologta Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Buongiorno a tutti, bè sinceramente controindicazioni non c'è ne.Un pc notebook in standby è praticamente spento.Le ventole non girano, l'hard disk è spento....può durare giorni così....
patatino59 Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 e poi lo riavvii in un tempo piu' breve...Ogni tanto, pero' fallo riavviare completamente.Altra controindicazione all'uso intensivo in casa e' la durata della batteria. Io ho due batterie: una usata e con poca autonomia, che lascio collegata in casa e una nuova che carico quando mi serve e faccio scaricare completamente.
Messaggi consigliati