Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Generatore Segnali Vga

Messaggi consigliati

Inserito:

Conoscete qualche sito che proponga generatori di pattern vga da collegare ai monitor? mi capita spesso di riparare monitor e per testarli devo collegarli al computer con tutte le scocciature che ne derivano; avevo pensato a realizzare un kit, ma visto ciò che propongono i cinesi penso che ci sia qualcosa già pronto a prezzi abbordabili; in rete ho visto prodotti con quelle caratteristiche ma prodotti da grandi Marchi a prezzi che reputo assurdi. ohmy.gif

Inserita:

Mi rispondo da solo:l'ho trovato.Grazie lo stesso.

Inserita:

Ok bene!!!! clap.gif

Per cortesia ci fai sapere che roba hai trovato?

Mi hai incuriosito smile.gif

Inserita:

Quando si fa una richiesta in questo forum e nessuno risponde non è perchè non si vuole dare assistenza, bensi perchè non si può sapere sempre tutto.

Quindi se un utente riesce, grazie a delle ricerche nella rete a dare risposta alla propria domanda, sarebbe corretto e giusto mettere questo sapere a disposizione di tutti quelli che adesso o in furturo ne potrebbero avere bisogno.

Saluti

Inserita:

Tommaso, non volevo assolutamente essere scortese, non era questa la mia intenzione; se sono stato frainteso chiedo scusa.Capisco perfettamente che non ci può essere una stola di persone pronte ad esaudire le richieste che vengono poste nei vari settori, se le risposte vengono date significa che o è esperienza personale oppure frutto di studi specifici, se non ci sono risposte è chiaro che nessuno ha nulla da rispondere.Veniamo al dunque, mi hanno segnalato che un sito vende l'apparecchio che cerco, figuratevi che costa più la spedizione dell'apparecchio completo.Misteri della tecnologia cinese.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=380294333186

Inserita:

Caro "fraubene" assolutamente io non volevo essere critico, non hai sbagliato niente, sto solo appuntando il fatto che questo è un forum e come tale da la possibilità a tutti di chiedere e rispondere.

Quindi è un contenitore, se lo riempiamo tutti con le nostre esperienze prima o poi qualcunaltro ci troverà quello che gli serve e a sua volta lo rimpirà....

Questo garantisce l'alternanza e l'aggiornamento delle conoscenze wink.gif.

Saluti

Inserita:

fraubene+30/11/2010, 08:39--> (fraubene @ 30/11/2010, 08:39)

senzasperanza.gif