Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Asus G51j - Batteria e audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio a tutti,

chi di voi possiede un notebook Asus G51J ?

Lo chiedo perchè vorrei sapere se anche a voi tiene poco la batteria (tipo 1 h e 1/2 oppure 2 a seconda del tipo di utilizzo) e l'audio anche se al massimo, è sempre basso.

wink.gif

Grazie!

Ciao

Inserita:

Sposto la tua discussione nella sezione più appropriata, Computer-Hardware.

La prossima volta stai più attento a dove apri le discussioni.

Saluti

Inserita:

Adesso cerco anche di dare risposta alla tua domanda, per quato riguarda il discorso della durata della batteria non dipende dal modello del notebook bensi da come si tratta, già di persè la batteria è una cosa delicata da trattare per preservarne la durata, ma se poi la tratti anche male le prestazioni decadono velocemente.

Per quanto riguarda l'audio, l'hai sempre sentito cosi basso, oppure ultimamente ti da questo effetto???

Saluti

Inserita: (modificato)

l'audio l'ho sempre sentito basso, non so se può esserti d'aiuto ma se attacco le cuffie (jack) sento abbastanza bene..

per quanto riguarda la batteria credo di "trattarla bene" nel senso che la carico da pc spento e se so di stare tanto al computer, tolgo la batteria e mi collego direttamente alla rete.

Non saprei quali altri accorgimenti apportare.

Modificato: da JeS
Inserita:

Per il fatto dell'audio allora non ci sono anomalie, hai dei diffusori non troppo performanti, al contrario le cuffie se funzionano bene allora non è una questione di amplificazione.

Per le batteria quello che fai è sufficiente, ma non sempre hai il risultato sperato, anche perchè ha influenza anche il tipo di batteria con cui è equipaggiato il tuo notebook.

Saluti

Inserita:

Buonasera a tutti,

il tempo di durata della batteria va più che bene, per l l'audio assicurati di avere i livelli al massimo.

Inserita:

Per quanto riguarda i livelli ho controllato più volte e sono sempre al massimo..

Per il tipo di batteria dovrei controllare meglio. Adesso non ricordo.

Allora mi sa che non posso fare altro. Userò sempre le cuffie rolleyes.gif

Grazie per aver risp