kappa47 Inserito: 3 dicembre 2010 Segnala Inserito: 3 dicembre 2010 Un consiglio per l’acquisto di una webcam con buona risoluzione e un costo max 50 €.E’ possibile ? Grazie.
Tommaso Uva Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 è una domanda da 1 milione di dolalri , ci sono tantissime marche e webcam in circolazione, ma diciamo che se vuoi spendere 50 euro su quella fascia di prezzo prendi un bel prodotto, io ti consiglio Logitech.Io ne ho una e mi trovo bene, precendentemente avevo una Trust, ma di una fascia di prezzo più bassa.Saluti
passopasso Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 Per 50 euro ne trovi di buone e logitech come consigliato da tommaso sono le migliori.Non da scartare quelle senza marca o sconosciute, io ne ho acquistata una da aushan per 10 euro con led e si vede molto bene anche se la risoluzione non e superiore al vga, ma e' come acquistare un melone, a volte e' dolce e rosso e a volte e' bianco e scipido.Meglio andare sul sicuro.
paologta Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 Buongiorno a tutti,io uso una webcam microsft hd 5000.....bellissima....
Messaggi consigliati