alexunico Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2010 Ciao a tutti ,ho il seguente problema ,tutte le volte che collego qualsiasi pen drive al pc,non vengono riconosciute dal sistema.(funzionano su altri computer)ho effettuato le seguenti prove:1)in gestione dispositivi ho disinstallato il driver e reinstallato;2)in gestione disco ho assegnato un'altra lettera al dispositivo.dunque in gestione disco la pendrive è visibile e posso accedervi,main esplora risorse non compare.qualcuno ha qualche soluzione? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2010 sarò drastico, ma fossi io te, salvo tutti i dati su cd e una bella formattazione ci starebbe, magari è anche un problema di diver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smal57 Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao Alexunico.Se hai formattato hai di certo risolto alla radice.In caso opposto prova a installarti TotalCommander. Explorer a volte fa le bizze quando un gestore di "esplorazione disco" alternativo funziona.Di certo hai un problema con il PC che spero non sia di origine hardware sul chip della gestione USB. Esistono anche minifusibili sulle schede madri a protezione delle porte.Ma dici che gestione dischi lo vede !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2010 Caio, da come hai descritto la situazione, rivai in gestione disco, selezioni la periferica che non vedi in esplora risorse e prova a cambiargli la lettera che gli ha assegnato Windows(esempio, se è chiamata e:, metti h: o l: o z:), poi rivedi in esplora risorse.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati