cdc Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Inserito: 12 dicembre 2010 Ciao,sto cercando lo schema elettrico di un alimentatore per pc della Gigabyte modello 250 ATX.Ho provato su google e sul sito della Gigabyte ma non ho trovato niente.Chi mi aiuta?
Tommaso Uva Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 Lo schema penso che sia difficile da reperire, se vuoi esporci il problema forse possiamo darti una mano.Saluti
cdc Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 Volevo provare a realizzare un alimentatore regolabile 12-24V DC.Ciao
miro.exe Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 Ciao,ho trovato questo: http://www.chirio.com/switching_power_supply_atx.htmvedi se ti può essere d'aiuto.Bye
cdc Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 Grazie,lo avevo già visto però mi sembra che gli schemi mostrati non facciano riferimento ad alimentatori della Gigabyte. Se non trovo niente di specifico, avevo già pensato di usare questi come traccia per modificare il mio alimentatore.Ciao
Messaggi consigliati