salcaz Inserito: 23 maggio 2012 Segnala Inserito: 23 maggio 2012 ciao a tutti avevo un pc portatile che girava con windows xp su questo portatile avevo installato LOGO SOFT CONFORT V1.0 e poi era STATO AGGOIRNATO CON LA V 5.0 MORALE PC NUOVO OS NUOVO OVVIAMENTE NON Và UN CAVOLO ...APPENA TENTO DI INSTALLARE MI DICE "LA VERSIONE DEL FILE NON è COMPATIBILE CON LA VERSIONE DI WINDOWS IN ESECUZIONE, CONTRLLLARE LE INFORMAZIONI DI SISTEMA DEL COMPUTER E V VERIFICARE SE E' NECESSARIA LA VERSIONE X86 (32 BIT) O X64 (64 BIT) DEL PROGRAMMA COSA DEVO FARE? ESISTE UNA VERSIONE PER VISTA?? POSSIBILMENTE NON A PAGAMENTO GRAZIE
Deloreandoc Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Inserita: 23 maggio 2012 Ciao! Prova a guardare in questo link se c'è qualcosa che ti può interessare: http://www.automation.siemens.com/mcms/programmable-logic-controller/en/logic-module-logo/demo-software/Pages/Default.aspx Non so come si comporti però l'upgrade... Prova..
Gianmario Pedrani Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Inserita: 23 maggio 2012 e molto strano anche perché il logo e scritto in Java quindi non deve avere problemi di compatibilita gira anche sotto Linux credo che il problema sia il file di installazione che e molto vecchi
P@lox81 Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Inserita: 23 maggio 2012 Ciao,io ho la versione 6.0.4 e mi gira su windows7 64 bit,hai provato a installarlo in modalità compatibilità? clic col tasto destro sul file setup.exe - proprietà - clicchi sulla scheda "compatibilità" - selezioni "esegui il programma in modalità compatibilità per - e selezioni il sistema operativo da emulare,a me ha funzionato con vecchi programmi...
Messaggi consigliati