paolotronico Inserito: 2 gennaio 2011 Segnala Inserito: 2 gennaio 2011 Anche se dal nome si potrebbe supporre che funziona con W. Vista, questa webcam, mi ha onorato con ore ed ore di lavoro con XP. (ovviamente è la compatibilità di Vista)Salutando il forum, vorrei brevemente raccontarvi l'accaduto al fine di ottenere, se possibile, suggerimenti a soluzione di un problema che mi rende nervoso in quanto non ne conosco il motivo. La telecamera funziona perfettamente con qualsiasi programma che gestisca tali apparati.Con Skype no!!!!!!!! Dall'installazione (Aprile08) ha funzionato fino a settembre 2010.Un guasto all'HD mi ha costretto alla sostituzione del disco e la reinstallazione di tutto il software.Premetto che il pc desktop ha la stessa configurazione di sempre.La telecamera, da quando ho reinstallato il tutto non funziona più ma solo con Skype. Col suo software (ed altri) funziona perfettamente.Se attivo la videochiamata su Skype, si riavvia il pc!!!!!!!Le USB2 sono corrette, i driver della MB sono corretti, ho provato a scaricare i driver direttamente da Creative......... Ho una voglia pazza di farle fare un giro in lavatrice!!!!!!Qualche suggerimento??? Non ditemi di ricomprarne una nuova!!!! MB M2V-MX SO XP che dire ancora???? grazie in anticipo.
paolotronico Inserita: 2 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2011 ........ Dimenticavo che ho provato diverse versioni di Skype anche più vecchie di quella che usavo allora.......
GiRock Inserita: 3 gennaio 2011 Segnala Inserita: 3 gennaio 2011 Ciao,se ti può consolare il mio Skype su Win7 non si accorge nemmeno che non c'è una WEBCAM collegata, e va in crash se tento una video chiamata...Devo presumere che ci sia qualche BUG che devono assolutamente risolvere...Potresti segnalare l'errore e vedere cosa ti rispondono...
paolotronico Inserita: 5 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 Cia GiRock.Dopo anni di computer, ho imparato che ci si può sempre aspettare di tutto..........Ho sentito parlare veramente bene dello zozzone 7.... che strana cosa che ti capita........Però anche il mio difetto non è da meno......Ieri ho acquistato per un amico una webcam della Logitech con consenso di provarla nel mio PC.Ho installato il software da bravo lettore di manuali!!! e...... miraaaacolooooo non funziona nemmeno questa!!!!!!!!!Non riesco a capire dove sta l'arcano mistero, l'unica cosa certa è che stanno iniziando a girarmi vorticosamente....... e non è da me!!!!!Non può essere il driver della MB altrimenti non funzionerebbe proprio nemmeno col suo software, non possono essere tutte e 2 le webcam guaste, perche funzionano bene...... noon può essere skype perchè ne ho provate almeno 5 versioni!!!!!!!!!Mi dispiace rinunciare alle videochiamate, anche perchè ho una amica che a casa si mette veramente in libertà!!!!! ........ nel frattempo attendo fiducioso......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2011 Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 nel frattempo usa Msn o Yahoo msn,vanno meglio di skype
paolotronico Inserita: 15 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 Già, Riccardo.... ma la manovra che mi suggerisci avrebbe destato dei sospetti...... Avrei dovuto farla iscrivere!!!Però, non dandomi per vinto, ho fatto questo esperimento risolutivo....Ho cancellato skype ed installata la versione 3, la webcam funziona. e da questa versione ho aggiornato fino alla 5 in tre passaggi!Se installo l'ultima non funziona più!!!Fanbrodo, tengo questa.Grazie per il supporto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 dice il saggio:tutto è bene ciò che finisce bene e allora?
Messaggi consigliati