totto 24562 Inserito: 8 gennaio 2011 Segnala Inserito: 8 gennaio 2011 (modificato) Salve Ragazzi prima di tutto anche se passato Buon anno dunque, mi e arrivato questo portatile dove ad un tratto non si acceso più ossia pigiando il tasto di accensione si illumina solo il led della tensione e relativa carica della batteria il lettore ha il suo normale impulso la ventolina quando i componenti sono arrivati a temperatura funzione ma niente di più collegato il monitor esterno e non vi e segnale testate ram e hard disk ed e tutto ok l'unica cosa che posso aggiungervi e se riscaldo il processore con un fono il pc si mette in funzione, secondo voi e il processore o qualcos'altro, girovagando in internet scopro che questa serie di asus ha lo stesso ed identico problema di questo pc che ho sotto mano N.B. Asus 56T e non 57 Modificato: 8 gennaio 2011 da totto 24562
Tommaso Uva Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 Riscaldi il processore oppure riscaldi la zona del processore, devi cercare di individuare precisamente dove difetta, solo in questo modo puoi identificare la causa di tutto.Saluti e auguri anche a te
totto 24562 Inserita: 8 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 punto l'aria calda proprio sul processore
Messaggi consigliati