Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Toshiba Satellite A100 - Non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi...Ho un problema con questo notebook,in poche parole accendenolo rimangono accese le spie dell'alimentazione , la spia di accensione ,spia batteria..il pc risulta morto non fa nulla, non gira la ventola non fa beep....aiuto

Inserita:

Ciao...provato già a togliere tutto ciò che non serve, rimanendo giusto il necessario per far si che esca a video qualcosa dopo l'accensione?

Inserita:

Si Miro...gia' fatto pero' senza esito.GRAZIE

Inserita:

Ma la batteria in che condizioni si trova?

Inserita, disinserita, carica, scarica... .

Ciao

Inserita:

Ho provato a staccare tutto collegando solo scheda madre,Ram,schermo...nessun segno di vita ....ho provato a staccare la batteria tampone lasciandolo qualche ora ma niente,ho provato anche alimentando solo con la batteria scheda madre ram...niente da fare,si accendono i led citati prima e niente piu'.....

Inserita:

Temo sia guasto qualche elemento di potenza, stabilizzatore o mosfet o similare di gestione alimentazione, riesci a controllare qualche valore di alimentazione?

Inserita:

Max, dopo l'accensione, cpu, northbridge e southbridge, si riscaldano?....nel senso di temperature normali, giusto per capire se vengono alimentati.