MAX 75 Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Inserito: 11 gennaio 2011 Salve ragazzi...Ho un problema con questo notebook,in poche parole accendenolo rimangono accese le spie dell'alimentazione , la spia di accensione ,spia batteria..il pc risulta morto non fa nulla, non gira la ventola non fa beep....aiuto
miro.exe Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Ciao...provato già a togliere tutto ciò che non serve, rimanendo giusto il necessario per far si che esca a video qualcosa dopo l'accensione?
MAX 75 Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Si Miro...gia' fatto pero' senza esito.GRAZIE
mariano59 Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Ma la batteria in che condizioni si trova?Inserita, disinserita, carica, scarica... .Ciao
MAX 75 Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Ho provato a staccare tutto collegando solo scheda madre,Ram,schermo...nessun segno di vita ....ho provato a staccare la batteria tampone lasciandolo qualche ora ma niente,ho provato anche alimentando solo con la batteria scheda madre ram...niente da fare,si accendono i led citati prima e niente piu'.....
mariano59 Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Temo sia guasto qualche elemento di potenza, stabilizzatore o mosfet o similare di gestione alimentazione, riesci a controllare qualche valore di alimentazione?
miro.exe Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Max, dopo l'accensione, cpu, northbridge e southbridge, si riscaldano?....nel senso di temperature normali, giusto per capire se vengono alimentati.
Messaggi consigliati