Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schemi Elettrici Per Laptop

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, qui: http://wenku.baidu.com/view/9cc3da4be45c3b3567ec8ba8.html c'è un link interessante...solo che è cinese e non ci capisco niente, se qualcuno di voi riesce a downlodare questi interessanti schemi, e li distribuisce al forum(magari una sezione dedicata), in modo che tutti noi ne possiamo fare buon uso, gliene sono grato!

wink.gif

Inserita:

Quello è un file indice dell'hd di chi lo ha caricato.. sad.gif Sul sito non ci sono tutti quei file.. Alcuni si comunque.. Basta scrivere il nome sulla casella di ricerca in alto alla pagina.. wink.gif

Inserita:

Miro ho scaricato il file ma pultroppo i link del file puntano cartelle in locale, quindi c'è solo la lista, ma non ci sono i manuali.

Inserita:

Si è una lista...piu giù c'è il pulsante per il download, se cliccate, vi esce altra maschera...probabile per il login e pass,

Quindi è una lista che hanno, pensavo che in qualche modo si potessero ottenere gli schemi worthy.gif

Inserita:

In quella lista, alla pagina 6, c'è uno schema che mi serve: LA-3771P_JDW50_JDYL70.pdf

Chi mi aiuta a reperirlo?

1000 grazie. unsure.gif

Inserita:

Ripeto Miro, dalla lista mi linka ad un file in locale, se mi trovi il download su quel sito te lo scarico io, o almeno ci provo wink.gif

Saluti

Inserita:

Tommaso, ti ringrazio, non ho dubbi, è come dici tu e cri_999, è solo una lista di un tizio che che indica gli schemi in suo possesso.

Tre quella lista c'è uno schema che mi serve in questo momento, per l'appunto: LA-3771P_JDW50_JDYL70.pdf, è per un Acer Aspire 5710, che ha dei componenti carbonizzati, se avevo lo schema, potevo risalire alle loro sigle.

Inserita:

Vedi se esiste un modo per mandare una mail al tizio, non si sa mai e voglia essere gentile e inviarti gli schemi wink.gif.

Saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Tommaso Uva+13/01/2011, 11:31--> (Tommaso Uva @ 13/01/2011, 11:31)

mah,non credo lo faccia "aggratis" tongue.gif

Inserita:

Il mondo dovrebbe essere come PLCForum, allora si tutti camperebbero con tutto e gratis wink.gif.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Tommaso Uva+13/01/2011, 12:27--> (Tommaso Uva @ 13/01/2011, 12:27)

non generalizziamo troppo altrimenti come si produrrebbero reddito e ricchezza? laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Siamo usciti un po OT, però ci è concesso dai.

Comunque non sia mai e diventassimo tutti uguali wallbash.gif .

Dobbiamo essere diversi mad.gif

Inserita:

La mail al tizio la farei...solo che dovrò prima imparare a leggere e scrivere cinese...se mi ci metto, posso farlo in un anno laugh.gif .

Mi sa che il cliente non aspetterà tanto per una riparazione wink.gif

Inserita:

Prova a tradurre la pagina intera con la traduzione siti di Google, io sono riuscito in questo modo a registrarmi per scaricare la lista.

Saluti

Inserita:

Uhm, potresti fare amicizia tu con il tizio, e magari gli scrocchi lo schema per me...che sfacciato che sono biggrin.gif

Senza rancore. wink.gif

Inserita:

Tranquillo Miro, se mi trovi la mail e me la mandi io non ho problemi a fare lo sfacciato e a chiedergli gli schemi, che sarà mai una mail????

Manco posso rischiare la vita ahahaha

Saluti

Inserita: (modificato)

ph34r.gifBanzaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

user posted image

Modificato: da GiRock
Inserita:

1000 grazie... non appena ho del tempo per tradurre il cinese, per poi iscrivermi per poi individuare l'e-mail, magari fare amicizia col tizio...te lo faccio sapere rolleyes.gif

Inserita:

GiRock divertente la gif, ma stiamo attenti gli Asiati hanno occhi dappertutto.

Ok, Miro se hai novità fammi sapere, io la registrazione l'ho fatta con successo a docchio. smile.gif

Saluti