claudiomagic Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 grazie per il consiglio ho ponticellato su clear cmos ho avviato tenendo collegato solo la ram e il processore ma la ventola non è partita Ho rimesso il connettore da clean cmos a normale ,è ripartita la ventola ma sempre senza videoTornando al vecchio difetto
claudiomagic Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 rispondo a miro.exe è vero anche se è sconfortante pero' credo sia sempre utile a tutti i visitatori che , come me in prima persona acquisisce sempre piu' esperienza leggendo i preziosi consigli dei cari amici esperti
miro.exe Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 Certo, questa esperienza vissuta in prima persona, grazie ai consigli dei colleghi ed amici, che ti hanno risposto per aiutarti, e senz'altro stata utile e positiva per te e per altri che leggono, non ho alcun dubbio.Ti assicuro che hanno fatto tutto il possibile per aiutarti...ho letto i vari post giorno dopo giorno.Mi spiace solo che alla fine delle analisi, la Board pare che sia passata a miglior vita.Cordiali Saluti.Miro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 capitò anche a me che l'alimentatore ,prima di esalare l'ultimo respiro,portò le uscite al doppio della tensione nominale,bruciando tutto,scheda madre,HD,persino la tastiera.Recuperai il case e il mouse
Messaggi consigliati