christianzu1 Inserito: 14 gennaio 2011 Segnala Inserito: 14 gennaio 2011 salve, possiedo un gruppo di continuità , marca tecnoware da 600, di colpo ha smesso di funzionare.In pratica non si accende, ho controllato la valvolina col tester ed è ok.Non si accende neanche la spia .avete consigli?
scintilla76 Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 (modificato) Ciao potrebbe essere qualche problema con il circuito di ricarica della batteria, oppure la parte degli inverter di potenza che poi alimentano il pc quando manca la corrente di rete.Prova a misurare con un tester la batteria,guarda che non sia molto al di sotto dei 12 V, potrebbe anche essere lei esaurita,e che richieda troppa corrente al circuito di ricarica e intervenga una specie di protezione.Non me ne intendo molto di gruppi di continuità,attendi magari altra risposta di altri utenti del forumbuona serata Modificato: 14 gennaio 2011 da scintilla76
accacca Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 Dal messaggio non si capisce seera in funzione e di colpo è mortoo se dopo un lungo tempo in standby è stato acceso ma non ha dato segni di vita.La mia esperienza su un piccolo gruppo TRUST che non dava segni di vitaho sostituito la batteria e ha ripreso a funzionare perfettamente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora