Riccardo Ottaviucci Inserito: 16 gennaio 2011 Segnala Inserito: 16 gennaio 2011 (modificato) una domanda che potrebbe far sorridere i più esperti:ho installato una scheda video Matrox Quad per pilotare 4 monitor in modo che si possa operare e visualizzare su 4 pagine diverse in un controllo di processo,nella cabina operatori dell'industria in cui lavoro.Adesso si presenta la necessità di dover operare su due pagine distinte contemporaneamente da due operatori diversi.E' possibile collegare due mouse che pilotino due puntatori diversi e contemporaneamente funzionanti?P.S.: so già che posso collegarne due,ma entrambi spostano lo stesso puntatore Modificato: 16 gennaio 2011 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 trovato! Esiste un Utility,non gratuita, che gestisce fino a 3 mouse.Si chiama TeamPlayer,ho scaricato il trial di 30gg e sembra funzionare bene.
Lancillotto. Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Non lo sapevo, hai fatto bene a riportare, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Lancillotto.+17/01/2011, 09:45--> (Lancillotto. @ 17/01/2011, 09:45) aggiungo che la versione professional gestisce una decina di mouse e tastiere contemporaneamente ( per videoconferenze).Questa versione light fino a 3 mouse e 3 tastiere (99 euro per 5 licenze)
Messaggi consigliati