Pierchi Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Inserita: 26 febbraio 2011 non ho neppure provato a collegarli. Diciamo che lo scanner è interessante, ma non ne ho bisogno.Quindi lo smonterò a pezzi.Il lettore di codice a barre, si fa in fretta a riattaccarlo alla com. Ma senza driver non viene neppure visto.Altri accessori non ce ne sono.
Pierchi Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 hai saputo più nulla a riguardo?Io dico la verità non l'ho più acceso.
sx3me Inserita: 3 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2011 anche il mio dorme... nessuna nuova
Mediabocs Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Inserita: 11 marzo 2011 Intanto ringrazio chi mi ha fornito i driver su megaupload.Vi chiedo per caso esistono anche idriver per la stampante termica che e' inserita dentro lo chassis?Sarebbe interessante farla andare perche' un rotolo di carta fax non costa niente....aspetto vostre notizie.Ho notato che il bios da sempre errore data, poi premendo enter si fa partire xp , ma la data di xp e' 9111!!!! l'ora, il giorno e il mese sono perfetti!!!! Resto in attesa se scopro qualcosa anche io ve lo comunico!!!
sx3me Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2011 ciao, benvenuto...per il bios è banale, ma la batterie è buona?!Io non ho altri driver, per il resto se scopri tu qualcosa siamo nelle tue mani; anche a me piacerebbe potere usare la stampante interna
Mediabocs Inserita: 12 marzo 2011 Segnala Inserita: 12 marzo 2011 Ciao, il problema non e' tanto nel bios che si blocca all' accensione, ma arriva quando ad esempio, si fanno gli aggiornament di xp, andando alla pagina degli upgrade di M$ mi dava un errore in esadecimale ))Su google ho trovato che l'errore corrispondeva a una non possibilita' a installare gli aggiornamenti, perche' la data era errata (anno 9111) hi hi Poi ho aggiornato l'orologio di xp e ho aggiornato alla grande Xp Altro problema che mi sono accorto che ad esempio la x per chiudere le pagine o i programmi, sono fuori dall' area di lettura del touch, qualcuno sa che valori mettere nel programma di gestione per aumentare l'area di lettura o come fare per rimpicciolire la schermata di xp cosi' di riuscire a entrare nell' area di lettura del touch (lo schermo e' settato a 800x600) La stampante sarebbe una cosa ottima farla funzionare La stampante fa capo alla scheda enorme che e' inserita su uno dei due slot ISA Ho sostituito la batteria in quant mi dava 2,5 volt In passato ho avuto problemi su pc di diverse marche quando la batteria del BIOS era sui 2,9-2,8 volt Ma qui mi sa che dura...
Pierchi Inserita: 12 marzo 2011 Segnala Inserita: 12 marzo 2011 ma sbaglio o è uno scanner e non una stampante?
Mediabocs Inserita: 12 marzo 2011 Segnala Inserita: 12 marzo 2011 A me sembra piu una stampante mi sembra pure che abbia il motore per la taglierina della carta. Lo scanner nel mio caso era montato a lato del gruppo pc...mhh sai che mi fai venire un dubbio?In effetti le schedine quando sono compilate, vengono lette da uno scanner...e potrebbe anche essere solo uno scanner... e'che ho gia' chiuso tutto azz Se c'e qualche anima buona puo' vedere se si tratta di una stampante termica o uno scanner...??
Mediabocs Inserita: 12 marzo 2011 Segnala Inserita: 12 marzo 2011 (modificato) in effetti esiste una stampante termica per il piccoletto... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mhhh.... Modificato: 23 aprile 2020 da Fulvio Persano eliminato link commerciale
Pierchi Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Inserita: 13 marzo 2011 sul sito che abbiamo visto tutti, parla di scanner che può leggere fogli continui anche infiniti...
sportmatic Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 (modificato) Ciao ragazzi, se vi servono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao a tutti ============= Non è consentito inserire annunci commerciali nelle pagine del forum. Modificato: 23 aprile 2020 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati