Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Windows 7 Non Riconosce Webcam

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Ho un problema con Windows 7.

Non mi riconosce la webcam, che con xp funzionava.

La web è una creative VF0090 di cui ho i driver per Xp, che però in Windows 7 non funzionano.

Qualche suggerimento?

Grazie,

yxes69

Inserita:

Devi cercare i driver se ci sono compatibile con Windows 7, quelli che hai tu in possesso essendo per xp è normale che non funzionano sotto win7.

Cerca sul sito del produttore.

Saluti

Inserita:

Grazie per la risposta sollecita, sul sito della creative ho cercato, ma non ci sono driver per win7.

Devo cambiare web? Non ci sono alternative?

Grazie ancora,

yxes69

Inserita:

L'unico riferimento che tore è ho trovato sul sito del produtquesto, sembra che non si stato rilasciato un driver ufficiale per questo modello, puoi provare ad installarne qualcuno di quelli nella guida vedendo se percaso riesci a raggiungere una compatibilità.

Per il resto non so che dirti, oltre che usare un pò Google, può essere che ci sia qualcosa da qualche parte.

Saluti

Inserita:

Rinnovo i ringraziamenti. Faccio un po' di prove e poi ti so dire.

Ciao,

yxes69

Inserita:

Ho lo stesso problema anch'io con una vecchia camera Creative, Win7 non la vuole proprio vedere anche dopo aver provato tutti i Driver disponibili per XP...

Ho letto che qualcuno c'è riuscito con questo espediente, ma con la mia non funziona anche applicandogli le autorizzazioni come amministratore, sia al setup che ai files installati...

Neppure forzandola, la vede come una periferica sconosciuta su porta USB...

mad.gifNISBA!!!