gaetanus Inserito: 25 gennaio 2011 Segnala Inserito: 25 gennaio 2011 Salve a tutti ho un problema con la installazione dei driver per questa stampante Konica Minolta magicolor 2300w che vorrei riparare per dei problemi di trascinamento carta in seguito (magari apriro' un altra discussione anche su questo..). Sapete se su internet c'e' qualcosa? Io possiedo un portatile con installato Windows Vista..la stampante e' connessa con un cavo usb.Potete aiutarmi in questa prima fase della riparazione?Grazie.
gaetanus Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2011 Salve ho omesso che non ho il disco in dotazione dalla stampante e non riesco proprio a scaricare e trovare i driver da internet..cosa dovrei fare?
Tommaso Uva Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Inserita: 25 gennaio 2011 Questo è il manuale della tua stampante, non ci sono i driver disponibili per windows Vista.Saluti
gaetanus Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 Ciao, quindi pensi che non possa utilizzarla con il mio portatile? Non e' che la Minolta li ha aggiornati questi driver anche per Vista? Anch'io cque avevo visto che arrivavano sino a windows 2000 e xp...Grazie cmque speriamo bene nel proseguo delle ricerche
letmealone Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 Se ricordo bene, ho usato questa stampante sul portatile prima che piallassi Vista per metterci XP. Penso quindi che i driver XP siano compatibili col sistema operativo più recente.
Tommaso Uva Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 Sicuramente puoi provare a scaricare e installare quelli compatibili per Xp e vedere se funzionano anche sotto Vista, altro non so dirti.Saluti
gaetanus Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 Ciao Tommaso sono riuscito ad installarla con i driver relativi a Xp..grazie per il tuo aiuto.
gaetanus Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 ....e grazie anche a te leatmealone!
Tommaso Uva Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Inserita: 26 gennaio 2011 L'importante che hai risolto, è quello il ringraziamento .Saluti e a presto
Messaggi consigliati