trentin Inserito: 6 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2011 Possiedo una stampante Canon IP4300 che presenta un problema che vado a descrivere. Da premettere che ho usato e uso cartucce originali.La stampante si accende normalmente, ma non stampa in nessun modo dandomi il seguente messaggio: ERRORE OPERATORE, premere il pulsante RIPRENDI sulla stampante.se l'errore non viene eliminato,annullare la stampa e quindi spegnere e riaccendere la stampante !! inoltre, voglio precisare che la spia " resume" lampeggia 5 volte che dal manuale significa problema di testina.Ho fatto parecchie prova, ma senza risultato, vi prego di aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 hai provato a reinstallare il driver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentin Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 si gia fatto due volte, ma senza risultato, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluedevil Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 (modificato) Al 99% dei casi, ti si è guastata la testina di stampa.Tieni conto che mediamente una testina costa tra i 50 e i 60 €... (dipende dal modello della stampante).Difficilmente puoi risolvere facendo un reset... Sperando di essere stato di aiuto.Andrea(********) Modificato: 15 aprile 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentin Inserita: 30 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 ti ringrazio, avevo intuito che il problema è la testina, comunque ho già acquistato una nuova stampante . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati