trentin Inserito: 6 febbraio 2011 Segnala Inserito: 6 febbraio 2011 Possiedo una stampante Canon IP4300 che presenta un problema che vado a descrivere. Da premettere che ho usato e uso cartucce originali.La stampante si accende normalmente, ma non stampa in nessun modo dandomi il seguente messaggio: ERRORE OPERATORE, premere il pulsante RIPRENDI sulla stampante.se l'errore non viene eliminato,annullare la stampa e quindi spegnere e riaccendere la stampante !! inoltre, voglio precisare che la spia " resume" lampeggia 5 volte che dal manuale significa problema di testina.Ho fatto parecchie prova, ma senza risultato, vi prego di aiutarmi. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 hai provato a reinstallare il driver?
trentin Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 si gia fatto due volte, ma senza risultato, grazie
bluedevil Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 (modificato) Al 99% dei casi, ti si è guastata la testina di stampa.Tieni conto che mediamente una testina costa tra i 50 e i 60 €... (dipende dal modello della stampante).Difficilmente puoi risolvere facendo un reset... Sperando di essere stato di aiuto.Andrea(********) Modificato: 15 aprile 2011 da Livio Migliaresi
trentin Inserita: 30 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2011 ti ringrazio, avevo intuito che il problema è la testina, comunque ho già acquistato una nuova stampante . Grazie
Messaggi consigliati