Meteo Inserito: 7 febbraio 2011 Segnala Inserito: 7 febbraio 2011 Ho un vecchio PC con sistema operativo Win 98 non funzionante e vorrei recuperare i dati dall' HD. Parlando con colleghi mi si dice che è possibile collegare l'HD del PC guasto al PC funzionante tramite un adattatore USB/SATA. Si può fare? Quali problemi esistono? Il PC su cui trasferire i dati è un portatile VAIO VGN-NR21Z con sistema operativo Vista.Qualcuno sa illuminarmi sul problema.Saluto e anticipatamente ringrazio.sergio
cri_999 Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 Ciao, intanto bisogna vedere se l'hd è sata oppure, come penso, pata. Sapere se era montato su un fisso o su un portatile e a quel punto, decidere come fare..
accacca Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 (modificato) Non credo ci siano problemi Come ti hanno detto esistono adattatori USB/PATA/SATA a cui collegare il discoQuello che ho io ha anche l'alimentatore per alimentare esternamente il disco Da windows lo vedi come se fosse una chiavetta USBIl mio è simile a questohttp://cgi.ebay.it/CAVO-ADATTATORE-USB-A-I...5-/190315684826 Modificato: 7 febbraio 2011 da accacca
cri_999 Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 accacca+7/02/2011, 15:03--> (accacca @ 7/02/2011, 15:03) No, infatti, basta solo sapere il tipo esatto di hd..
Messaggi consigliati