andreus78pa Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Inserito: 22 febbraio 2011 Salve gente, quando ho acquistato il noterbok dell asus circa 2 anni fà l'adetto alla vendita mi aveva caricato una chiave di registro per potere far riconoscre o accettare la stampante al noterbook ,10 giorni fà ho dovuto formattare il noterbook (windows vista) ovviamente ho perso i dati etc etc adesso al momento in cui volevo usare la stampante (epson) dopo averla installata corretttamente mi dice errore di comunicazione è possibile che il problema sia la mancanza di questa chiave? asp risposta grazie mille
GiRock Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 Ciao,prova con questa chiave...Devi creare un file di testo con il Blocco note e copiarci quello che è riportato quì sotto e salvarlo con estensione .reg, poi mouse destro sul file e Unisci...Se tutto è OK, riavvia il computer e prova a vedere se la stampante non da più errore...Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{36FC9E60-C465-11CF-8056-444553540000}] "UpperFilters" = -
andreus78pa Inserita: 22 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 Come faccio ad salvarlo come estensione REG?
GiRock Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 Apri il Blocco note, copi quello che ti ho scritto e lo incolli, poi Salva con nome scrivendo es. fixprinter.reg e scegliendo in basso Salva come - Tutti i Files (*.*) altrimenti ti aggiunge l'estensione .txt...
andreus78pa Inserita: 27 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Ciao rock ho fatto la procedura che mi hai detto una volta che lo devo applicare mi dice : impossibile importare C:\Users\ilenia\desktop\nuovo documento di testo.reg. Il file specificato non è uno script del Registo di sistema.E' possibile importare file di registro di sistema binari dall'editor del registro di sistema. cosa devo fare grazie mille...
Messaggi consigliati