edgar78 Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2011 Ho una pen drive dlla DIKOM da 2Gb, la collego al PC me la riconosce ma quando tento di entrarci per vedere i dati mi dice che è necessario formattarla.. tento di formattarla ma mi dice impossibile formarttarla e mi da la dimensione totale a 8 Mb ... ho provato a nche con alcun software KILL.. a formattarla ma mi da sempre 8 Mb e basta e mi chiede di formattarla se tento di aprire da risorse del computer ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 Se la vuoi formattare, mi fa pensare che non ti servono dati, quindi credo che con quello che costa una nuova, ti conviene sostituirla.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 (modificato) Secondo me non (=non) è persa del tutto... possibile che non (=non) esite alcun software in grado di recuperara? Modificato: 17 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 Non saprei...dovrai cercare in rete.Pazienta ancora un pò, forse qualche utente più informato ti può dere qualche dritta.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 Capita che si guastino quando si disinseriscono senza l'apposita procedura.A me e' successo un paio di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandro1 Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 ciao prova a formattarla con questo software esegue una formattazione a basso livello,HP Windows Format Utility scaricalo da questo sito: http://www.softpedia.com/get/System/Hard-D...rmat-Tool.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 Ho la tua stessa identica pendrive...Appena acquistata la inserisco nel PC con XP SP3 e sorpresa, cominciano i malfunzionamenti...Formattata, sembra tutto a posto, ma dopo qualche inserimento con rimozione sicura seguendo la procedura di rito, il problema si ripresentava molto frequentemente...Morale della favola: inserita in un PC con Win7, eseguito chkdsk dove sono stati riscontrati oltre 80.000 errori di varia natura fortunatamente corretti, formattazione completa un paio di volte, problema risolto...Sono passati quasi 2 anni e la chiavetta non ha avuto più nessun tipo di cedimento... Con quello che costano, non avranno sicuramente eseguito dei test specifici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 non rieco ad eseguire chkdsk sul dispostivo f: ... in pratica mi chiede pima di formattarlo e poi non ci riece perchè non trova il file system ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Prima inserisci la pendrive e poi prova a gestire il tutto da Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza - > Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco...Selezionando la pendrive dalla lista, nel menu Azione hai a disposizione varie opzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 22 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2011 non c'è nessuna opzione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 prima della formattazione c'è l'operazione di inizializzazione, è corretta la procedura indicata da GiRock, ma che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 ho il windows 7 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Non basta dire Windows 7, dipende anche dalla versione che hai, alcuni tools non sono supportati nella Home Premium, ma solo dalla Professional in poi, anche se mi pare strano che non hai a disposizione i comandi per la gestione dei Dischi...P.S. Se è una questione di principio OK, ma per quello che costa a questo punto buttala e prendine una più seria, mi pare che ormai sono mesi che non ne vieni a capo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2011 WINDOWS 7 professional Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 allego il file della procedura indicatami... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar78 Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 http://host.presenze.com/showpic-49074/immagine1.jpghttp://host.presenze.com/showpic-49075/immagine2.pnghttp://host.presenze.com/showpic-49077/immagine3.jpgcome si deduce dalle immagini, la penna non si riesce a formattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 Se hai volgia di fare ancora qualche tentativo scarica ultimate boot Cd ci sono tantissime utility che gestiscono il disco e che si avviano da dos/linux senza windowsio ho utilizzato il cd per i miei harddisk penso ci sia modo di accedere anche ai pendriver bisognrebbe leggere la doc.Forse in questo modo riesci a sistemarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati