Vai al contenuto
PLC Forum

Webcam non funziona più - non so dove sbattere la testa!

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera, scusate se non mi sono presentato... è urgente e non ho tempo! sn vittorio e vengo da foggia ho 13 anni! vi descrivo il mio problema: giorni fa ho acquistato una webcam vga camera ne molto costosa di qualità mediocre, marca Kraun. i primi giorni funzionava tranqullamente dopo l'installazione con il cd, qualche giorno dopo il led d'accensione era spento... non funzionava la webcam! (ho un computer fisso di qualità normale.. monitor samsung Windows 7) cosi ho provato a fare una foto su fb e non la riconosceva!! ho attaccato di nuovo l'usb, riusato il cd d'installazione, ma niente!! i driver x qsta webcam sul sito della kraun non esistono, Prodotto: Kraun VGA camera... vi prego aiutatemi! MI SEMBRA STRANO PERCHE PRIMA FUNZIONAVA!!! mi dice uknown device usb non riconosciuto, problema codice di errore 43!! VI PREGO RISPONDETEMI IN TANTI!

Inserita:

Non sei obbligato a presentarti, anche se il buoncostume lo richiede, però potevi sicuramente risparmiarti il " vado di fretta", questo non è un forum per assistenza tecnica obbligatoria, qui tutti gli utenti leggono e scrivono per condividere esperienze e intrecciare discussioni tecniche.

Spero che troverai qualcuno che "abbia tempo" per risponderti e darti indicazioni.

Pergiunta stai violando un punto del regolamento, precisamente:

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Questo invece è il Link del regolamento, meglio leggerlo prima di postare.

Saluti

Inserita:

si scusatemi, ero scosso per vari motivi, comunque ho risolto, la webcam era difettata, cambiata. Grazie Comunque per la risposta. Saluti!!