bombernigno Inserito: 19 marzo 2011 Segnala Inserito: 19 marzo 2011 Salve,ho un pc molto vecchio ma che mi serve principalmente per flashare i microcontrollori il programma lo eseguo sul mio fisso e poi attraverso un floppy lo riporto su questo notebook (1996) e successivamente lo inserisco nel microprocessore.Dato che non possiede porte usb e ultimamente mi si è rotto il floppy disk non sò più come portare il file del programma all'interno del notebook.Avete qualche idea? vi allego le immagini del datasheet del pc. Pc1pc2
miro.exe Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Inserita: 19 marzo 2011 Una volta conoscevo un software che permetteva il trasferimento dati da un pc all'altro tramite cavo seriale o parallelo, si usava sotto dos il programmino si chiamava Laplink...ora non ho più niente a riguardo, ma fai una ricerca su google...troverai gli schemi di collegamento e probabile anche il programma.vedi qui: http://www.laplink.com/ita/llv/Bye
bombernigno Inserita: 19 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2011 grazie molto interessante come idea
Lancillotto. Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Inserita: 19 marzo 2011 L'ho usato diverse volte e' molto comodo, puoi usare sia la com che la lpt, quest'ultima e' molto piu' veloce, da usare sicuramente
Messaggi consigliati