del_user_83838 Inserito: 22 marzo 2011 Segnala Inserito: 22 marzo 2011 Buongiorno. Ho acquistato alcuni mesi fa un notebook Vajio VPCEB3J1E. Da qualche settimana mi accade un problema piuttosto fastidioso: è come se tenessi continuamente premuto il testo di selezione del mouse o del touchpad. Ovunque ssposti il cursore mi avvia il programma sui cui il cursore si trova. Pensando ad un problema del mouse ho provveduto a scollegarlo dall'USB, ma nulla è cambiato. Molto spesso anche riavviando il pc il problema ritorna subito. Vorrei capire da cosa dipende tutto ciò e come risolvere il problema. Ho anche scansionato il pc con l'antivirus ma non ha nessuna infezione.
GiRock Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Prima di disperarti, verifica le impostazioni relative al Mouse nel Pannello di controllo, non vorrei che avessi impostato qualche parametro errato sul puntatore...P.S. Che O.S. stai utilizzando???
yusepe Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 ciaose non dovessi trovare nulla di diverso nelle impostazioni, prova a disinstallare, ripulire il registro di sistema e reinstallare i driver del touchpad.per riavviare il pc intendi che fai il ripristino oppure spegni e riaccendi?se fosse la seconda ipotesi, prova con il ripristino di 3-4 settimane fà proprio per essere sicuri.
del_user_83838 Inserita: 22 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2011 yusepe+22/03/2011, 21:50--> (yusepe @ 22/03/2011, 21:50) Ciao. Ho provato anche il ripristino ancora più vecchio (di un mese fa). Quanto al registro l'ho ripulito e lo faccio ogni due giorni circa.Quanto ai driver ho cercato sul sito Sony, e non ci sono aggiornamenti (cosa confermatomi dal loro call center). Avento, all'acquisto acquistato un'estensione di garanzia che prevede la presa e la restituzione a domincilio tramite corriere, ho deciso di usarla: domano dovrebbe venire il corrirere a ritirare il pc.
del_user_83838 Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 yusepe+23/03/2011, 19:08--> (yusepe @ 23/03/2011, 19:08) E direi, l'ho pure pagata a parte! Ottimo i servizio assistenza telefonica Sony: mi hanno contattato questa mattina informandomi della possibilità di poter usare la garanzia europea di 24 mesi con presa del pc a domicilio e riconsegna in 5 giorni lavorativi. Avendo però pagato l'assicurazione all'acquisto (che comprende anche il furto) ho deciso di usare quella.
Messaggi consigliati