sergio1289 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2011 (modificato) aiuto dopo aver acceso il pc per le misurazioni nelle saldature del connettore ingresso inverter inavvertitamente con i puntali del tester ho fatto un corto spegnendo il pc.ora all'accensione le spie indicatore disco,indicatore comunicazione non si illuminano piu.che danno posso aver causato? Modificato: 19 aprile 2011 da sergio1289
miro.exe Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Inserita: 20 aprile 2011 Acidenti a te...ma non potevi farle di mattina a mente fresca?e pensare che ti avevo consigliato di sfruttare la garanzia!Non sò cosa può essere successo, stacca fisicamente l'inverter ed accendi il notebook col monitor esterno collegato, vedi se và ancora.Bye
letmealone Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Inserita: 20 aprile 2011 Prova a tenere premuto per una trentina di secondi il pulsante di accensione, e vedi se succede qualcosa.
sergio1289 Inserita: 20 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2011 (modificato) niente da fare non va piu ormai la frittata e fatta. un ultima cosa ho smontato il pannello per togliere la lampada ma non ho visto nessun led all'interno del pannello. mi spiegate perche nelle caratteristiche tecniche viene specificato: monitor lcd tft con retroilluminazione a led? ringrazio tutti voi del forum alla prossima. Modificato: 20 aprile 2011 da sergio1289
miro.exe Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Inserita: 20 aprile 2011 Accidenti, veramente hai smontato il pannello?...hai tirato fuori la lampada?Significato LCD: Liquid Crystal Display. Tecnologia di visualizzazione a cristalli liquidi, utilizzata soprattutto nei monitor per portatili, ma non solo.Significato TFT: Thin film Transistor. E' la tecnologia usata nei monitor LCD con matrice attiva.Non so perchè nelle caratteristiche tecniche c'è specificato retroilluminazione a led...forse intendevano un altro modello.Peccato...povero Laptop Saluti
Messaggi consigliati