accattone Inserito: 29 aprile 2011 Segnala Inserito: 29 aprile 2011 Scusatemi se scrivo qui ma non mi fa entrare nella sezione computer - hardwer, non so perchè.Forse questa mia richesta è verso Tommaso Uva.Comunque, eventualmente poi la spostate lì.Io ho una scheda madre P4V88, Intel Pentium 4, socket 478m PGA, monta memoria ram DDR1 da 256x4.Volevo sapere se posso mettere su questa scheda le DDR2 o combino qualche guaio?Grazie per la risposta eventuale e scusate ancora per l'intromissione su un forum che non riguarda questo quesito.Mauro
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Inserita: 29 aprile 2011 Ciao.La discussione l'ho spostata ed ho corretto il titolo, in quanto il Regolamento vieta esplicitamente di titolare con parole "aiuto" e simili, le discussioni.Che io sappia, vi è una differenza tra le due memorie, sopratutto dal punto di vista "meccanico", cioè del loro connettore.Posso sbagliare,però.La parola agli esperti.
miro.exe Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Inserita: 29 aprile 2011 Come dice Fulvio è esatto, non entreranno correttamente negli slot, non le puoi sostituire alle DDR perchè hanno caratteristiche tecniche diverse.Bye
adrobe Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 farebbe comodo a molti mettere le ddr2 al posto delle ddr1 (le ddr2 costano molto meno) ma purtroppo non si può....
Messaggi consigliati