sesamo Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2011 Salve.Ho fatto parecchie ricerche, presso rivenditori e in vari siti e non riesco a trovare ciò che cerco: trovo molti tipi, sia di cerniere che di altoparlanti, ma di altri modelli,sempre Toshiba. Pertanto, chiedo gentilmente, a chi può di aiutarmi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 per caso sono queste:http://www.italianbiz.it/dettaglio_prodott...idProdotto=1276 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 Purtroppo non ho con me le cerniere, comunque sono molto simili e mi interessasapere il prezzo, anche degli altoparlanti: se non c'è convenienza non ne vale lapena, c'è anche la pila quasi andata, mantiene la carica per non più di 45 minuti.Grazie per l'interessamento, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 Scusa, non mi ero accorto, ma il prezzo c'è. Adesso mi serve solo quello degli alto-parlanti. Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Puoi provare a contattarli, sono molto cordiali, se non trovi il ricambio nel sito, al telefono chiedi del Dott. Toriello Antonio, gli spieghi marca e modello e quello che ti serve, se non ha i ricambi, al 90% te li procura.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati