sesamo Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Inserito: 3 maggio 2011 Salve.Ho fatto parecchie ricerche, presso rivenditori e in vari siti e non riesco a trovare ciò che cerco: trovo molti tipi, sia di cerniere che di altoparlanti, ma di altri modelli,sempre Toshiba. Pertanto, chiedo gentilmente, a chi può di aiutarmi. Grazie.
miro.exe Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 per caso sono queste:http://www.italianbiz.it/dettaglio_prodott...idProdotto=1276
sesamo Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Purtroppo non ho con me le cerniere, comunque sono molto simili e mi interessasapere il prezzo, anche degli altoparlanti: se non c'è convenienza non ne vale lapena, c'è anche la pila quasi andata, mantiene la carica per non più di 45 minuti.Grazie per l'interessamento, ciao.
sesamo Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Scusa, non mi ero accorto, ma il prezzo c'è. Adesso mi serve solo quello degli alto-parlanti. Ancora grazie.
miro.exe Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Puoi provare a contattarli, sono molto cordiali, se non trovi il ricambio nel sito, al telefono chiedi del Dott. Toriello Antonio, gli spieghi marca e modello e quello che ti serve, se non ha i ricambi, al 90% te li procura.Saluti
Messaggi consigliati