paologta Inserito: 9 maggio 2011 Segnala Inserito: 9 maggio 2011 Amici del forum buonasera a tutti,ho un piccolo problema con questo portatile,all avvio del bios, come appare la scritta compaq, fai dei bip veloci e continui, ho fatto vari test, tra cui smontare la tastiera..infatti non bippa più.se invece con tastiera collegata seleziono il boot (cosi salto la serie di bip)e faccio partire sistema operativo (vista messo per prova appena formattato)la tastiera funziona egregiamente.ho scelto vista perchè ho utilizzato l'utility dal sito compaq per fleshare il bios, provata sia la versione del 2007 che del 2010.ma nulla da fare...i bip conitnuano.oltre tutto, con scheda wlan inserita (athereos ar5bxb63)esce il messagio subito dopo shermata compaq "104 unsupported wireless network device" e non da modo di scegliere il boot.ho anche provato a inserila con sistema operativo avviato, la riconosce, installo i driver, e naviga tranquillamente!!!!boh non ne cavo piedi.saluti
miro.exe Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Inserita: 9 maggio 2011 Accidenti e che rogna!Per caso qualcuno ha messo le mani prima di te? facendo spese a carico del cliente?Praticamente per non farlo bippare stacchi il flat della tastiera...poi lo riconnetti?Provato con tastiera USB, tenendo staccata la tastiera originale?Per la WiFi...probabile che non sia l'originale appartenente a quel notebook.Saluti
paologta Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2011 si in partica si, loa tastiera lavora tranquillamente...per la scheda wifi vabbè cercherò l'originale..ma mi sembra strano non la veda...ma per la tastiera sarà diffettosa?
miro.exe Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Inserita: 9 maggio 2011 Non saprei, dovresti provare la presunta guasta su altro notebook identico...e viceversa.Una volta mi è capitato il controller della tastiera guasto sulla Board...ovviamente lo capii solo dopo aver sostituito la tastiera Saluti
paologta Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2011 Stavo pensando anch'io di provare la tastiera su un board uguale.Speriamo bene!!
Messaggi consigliati