JeS Inserito: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti. Ho un Toshiba Pro L650 Satellite e ultimamente posso accendere il notebook solo ed esclusivamente se collegato alla rete elettrica. Però se collego il pc alla presa mi dice che è in carica e ha un 69 % (ad esempio) di autonomia.In assenza di collegamento alla presa elettrica, quindi, non posso usare il pc. Come mai? è capitato anche a voi? come posso risolvere?Ps: installato c'è Windows 7Grazie. Ciao. Modificato: 11 maggio 2011 da JeS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Non vorrei che la batteria sia andata, quindi quando colleghi la rete al portatile il circuito bypassa la batteria e escludendola ti fa avviare il pc, dovresti provare con un'latra batteria, altrimenti potrebbe essere il circuito di alimentazione della batteria stessa.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 11 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Si esatto. Devo per forza collegarmi alla rete altrimenti non si accende. Ok allora proverò ad usare un'altra batteria e vedere cosa succede.Grazie per l'informazione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Prova e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2011 Ottima spiegazione, però si dice charge e non gharge !!!Dubito che JeS sia in grado di effettuare questi test, ad ogni modo può sempre servire per chi ha un minimo di esperienza in questo campo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2011 Come siamo permalosi, al punto 14 lo avevi già segnalato tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2011 E le chiamano BATTERIE !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux84 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 ciao ragazzi io ho un portatile ugule che funziona solo con la batteria ,con lalimentatore non si accende e non carica la batteria cosa dovrei controllare sulla scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 Come da regolamento, al seguente paragrafo: s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Quindi ti invito per il tuo caso di aprire nuovo thread qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati