agoman Inserito: 12 maggio 2011 Segnala Inserito: 12 maggio 2011 salve ieri mi anno regalato una stampante mp 450 canon il manuale non si trova o provato a cercare su internet mi da tutto tranne quel modello qualcuno puo darmi una mano a trovare sia il programma da scaricare e il manuale d'istruzioni grazie buona serata asp risp.
agoman Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2011 l'avevo gia' provato dopo che imposto il sistema operativo con windows xp e metto la lingua sia in italiano che in inglese premendo vai non mi da nulla prova a vedere magari devo fare qualcos' altro per il dawload. com oltre al programma mi servirebbe anche il libretto di istruzioni che non riesco a scaricare da nessuna parte. intanto ti ringrazio asp risp.
GiRock Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Inserita: 12 maggio 2011 Selezioni XP e poi il bottone VAI...Ci sono i drivers, i tools e anche il manuale in Italiano...
GiRock Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Inserita: 12 maggio 2011 Allora te li ho scaricati e messi quì:MANUALE XPDRIVER 1.0 XPDRIVER 1.0b XP
Messaggi consigliati