gino ct Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Inserito: 6 giugno 2011 Per una banalissima lite tra due fratellini ( per loro e per altri normale amministrazione)gli è scivolato dalle mani cadendo per terra questo notebook rompendo così il pannellocon caratteristiche ziglinature del'lcd. Il pc e funzionante si vede pure ma con immaginedel caso. Si chiede hai collaboratori del Forum un suggerimento sul da farsi,oh meglios'è conveniente sostituire il pannello e dove richiederlo. Grazie
Tommaso Uva Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Devi cercare da qualche parte un pannello per la sostituzione, nuovo penso che sia abbastanza costoso e non so se ne vale la pena.Saluti
miro.exe Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 il costo medio di un pannello è intorno ai 100 eurosaluti
gino ct Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2011 Ok.Terrò in considerazione le Vs esaurienti risposte.Ho visto qualcosa su Ebay.Eventualmente mi farò carico dell'acquisto del pannello-con piacere per i nipotini-.Mi domando,per la mia poca dimistichezza hai portatili,s'e trovero difficolta nella sostituzione dello schermo.Grazie a Tommaso.Grazie a miro.exe.
miro.exe Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 Prego, figurati!Prima di acquistare, ti consiglio di estrarre il pannello originale, di postare le sigle del prodotto e ti aiutiamo a cercarlo...se l'ho acquisti prima di smontarlo, potresti acquistare in prodotto non compatibile.Qui: http://tim.id.au/laptops/hp/hp%20pavilion%20dv6.pdfti scarichi il ServiceManual che può aiutarti nel disassemblaggio....attenzione oltre alle vitine nascoste sotto adesivi, ci sono gancetti ed incastri in plastica delicati, stai attento a non rovinarli tutti, sennò, non riuscirai più a richiuderlo perfettamente.Per smontare le parti che contengono il pannello LCD, ti conviene smontare mezza macchina per togliere completamente il display(perdi più tempo, ma stai più sicuro che non danneggi qualcosa).
winner Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 Ti può aiutare anche questo sito:http://www.insidemylaptop.com/replace-brok...ion-dv6-laptop/
gino ct Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2011 (modificato) Salve.Molto chiari, non dovrei avere problemi. Vi terrò informati. Grazie.A Miro e winner Modificato: 8 giugno 2011 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2011 Segnala Inserita: 9 giugno 2011 gino ct+6/06/2011, 21:47--> (gino ct @ 6/06/2011, 21:47) un leggero scapaccione ad entrambi in modo che la prossima volta stiano più attenti,no eh?
gino ct Inserita: 9 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2011 (modificato) Ciao Ric.E chi non lo farebbe,poi ci ricordiamo che anche noi lo siamo stati-discoletti-da bambinioltre la meravigliosa avventura dei nostri di bambini allora, soprassediamo caricandoci - da buoni nonni- a raccogliere i cocci. Credo che sia normale amministrazione in tutte le famiglie. Cresceranno. Modificato: 9 giugno 2011 da gino ct
Messaggi consigliati