miro.exe Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 Complimenti ragazzi Nicols, sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 20 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 grazie a tutti ciao ))))))) alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 OK, va bene, i miei suggerimenti in passato ti sono stati utili, grazie per il merito...ma tu spieghi meglio di me e ora i tuoi consigli sono più dettagliati, quindi perfezionati Ogni volta che riesci a risolvere un problema ad un utente, sò che in fondo c'è anche un pò di mio, questo mi rende orgoglioso delle tue capacità e delle evoluzioni che metti in pratica.Quindi grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 comincio a pensar male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2011 (modificato) Nicols+20/06/2011, 19:09--> (Nicols @ 20/06/2011, 19:09)io al massimo posso accompagnare musicalmente la cerimonia Modificato: 20 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati