Vai al contenuto
PLC Forum


Al Power On Non Si Accende - Notebook Packard Bell, Ares GM ( AGM00 )


Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Si, sicuro, in un'altra vita laugh.gif

ciao a tutti, vado a mordicchiare qualcosa...buon appetito a tutti!

Modificato: da miro.exe

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • miro.exe

    57

  • Fulvio Persano

    1

Inserita: (modificato)

Ma li... è a casa tua!

Matacchiona che non sei altro clap.gif

Comunque, Nicols al di la di tutto, ti ringrazio per avermi aiutato a diagnosticare, magari la prossima volta siamo più fortunati.

clap.gif

Modificato: da miro.exe
Inserita: (modificato)

I ragnetti sono pi facili da reperire e semplici da dissaldare, i chip PQPF ed i PWM ancora si possono cambiare, ma la reperibilità scarseggia, i BGA....eee fratello quelli, un giorno forse...

laugh.gif

Ma se vuoi che ti faccia altri rilievi, indica pure, ancora è smontato wink.gif

Il cliente stasera ha detto eee la m*******sì grave? faccio prima a comprarlo nuovo?

laugh.gif

**

mad.gifmad.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Fratello, su questo notebook sono finite le diagnosi, il cliente ha voluto ritirarlo ed ha acquistato uno nuovo...non poteva più aspettare, gli serviva urgente.

Ma non disperare, capiterà senz'altro un altro caso da studiare.

Ti rinnovo i grazie 1000 wink.gif

Inserita:

Certo fratello, un spesa minima, la faccio sempre pagare...dipende anche dalla cultura del cliente! Non sono sempre così convincente, ma sbagliando si impara, i patti si fanno prima di accettare l'oggetto in riparazione wink.gif

Inserita:

Messo già in cantiere oscilloscopio per prossima spesa wink.gif

piano piano, un pò alla volta.

Inserita:

Si Nicols, lo vista, e comprendo che in questo caso non si poteva fare a meno dell'oscilloscopio...ma poi una volta accertati che era guasto il SouthBridge ICH8 della Intel, non avrei avuto la possibilità di sostituirlo, a meno che non mi rivolgevo ad un laboratorio attrezzato ed avrei dovuto acquistare il ricambio...poi c'era il cliente che andava di fretta, non avrebbe aspettato altri 10gg.

Inserita:

Pazienza fratello...quando farò un pò di Upgrade al Lab., approfondiremo di più...sempre che il cliente non diventi impaziente wink.gif

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...