Vai al contenuto
PLC Forum

Schemi Elettronici Toshiba - in cinese

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho letto in una discussione che qualcuno cercava schemi ,facendo riferimento ad un sito in cinese .

Beh ho semplicemente tradotto con google dal cinese all'italiano(per cercare di capire dov'ero...) e sono riuscito a reperire in cinese il seguente schema del mio toshiba a100 :

schema toshiba in cinese

Per gli altri schemi non ho provato ma penso che digitando il nome del computer , come ho fatto e un pò di c..o dovrebbe uscire fuori lo schema ...provate

ho scritto semplicemente toshiba + a100 e il terzo risultato in lista è quello utile :

http://wenku.baidu.com/search?word=toshiba+a100&lm=2&od=0

Scaricarlo non sono riuscito ma se fate le foto con stamp dello schermo si può utilizzare .

Saluti

Inserita:

Se qualcuno cerca uno schema in un post e puoi dargli un link ok, ma se apri un nuovo post per mettere un link cosi non servirà a molto, comunque grazie lo stesso per l'informazione.

La prossima volta rispondi a chi chiede qualcosa direttamente nel post e non in un nuovo post.

Saluti

Inserita:

Non c'è bisogno di eliminarli, non c'è niente che viola il regolamento, sono dei link che puntano a qualcosa che può servire, la mia osservazione era solo di linkarli nel posto giusto, tutto qui.

Saluti