max10121964 Inserito: 30 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2011 Buongiorno a tuttiPremetto di essere ignorante nell'hardware pc ma mi è capitato questo notebook e mi piacerebbe rianimarlo senza fare danni...Alimentatore a 19V non originale.....si accende un led rosso quando si collega poi premendo il power si accende un led arancione ma tutto rimane muto e la ventola non gira. Cosa posso cominciare a controllare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 30 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2011 Una prima analisi meno invasiva è quella di togliere tutto ciò che non serve per far si che esca qualcosa a video, praticamente, devi alimentare solo la Board, un banco di ram(magari lo alterni con altro slot...prova anche a pulire i contatti)e display. Tutto il resto, toglilo(hard disk, modem, rete WiFi, batteria, lettore ottico ed altro che non serve). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2011 Ciao.max10121964+30/06/2011, 08:43--> (max10121964 @ 30/06/2011, 08:43)Appunto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Dell'alimentatore ero quasi sicuro perché è nuovo e robusto (6A) e comunque dopo i vostri suggerimenti ne ho provato un altro.....stesso problema.Allora ho cominciato a smontare il tutto.... e dopo averlo minuziosamente SBUDELLATO mi sono accorto che la L506 sul modulino video SA10-6050A2043801 è bruciacchiata. Accendendo senza scheda partono le ventole....ho guardato in rete è ma costicchia...fornitori convenienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati