bafforacing Inserito: 5 luglio 2011 Segnala Inserito: 5 luglio 2011 cerco lo schema tecnico della montebord montata sull samsung n220
Tommaso Uva Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Perchè questa risposta un pò sarcastica???
Tommaso Uva Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Nicols tranquillo la mia è solo una curiosità, se lo avessi specificato sarebbe stato meglio, ma tranquillo, non ci sono problemi, anzi grazie di mettere a disposizione spesso e volentieri le informazioni della tua collezione .Saluti
LCDMauro Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Io lo ho, se lo volete, a disposizione
Tommaso Uva Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Tutto quello che mettete a disposizione resta qui per tutti, chiunque voglia dare materiale è ben accetto ...Saluti
LCDMauro Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 (modificato) sono negato.....come cavolo si riesce a renderle leggibili? Modificato: 6 luglio 2011 da LCDMauro
Messaggi consigliati