Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Microfono Amplificato

Messaggi consigliati

Inserita:

allora testato tutto

confermo che i driver erano quelli che avevo installato stamattina, per sicurezza li ho reinstallati ma senza successo ..

ho provato con Audacity il miracolo è avvenuto ! sento il microfono !!!

peccato però che c'è mezzo secondo di ritardo tra la mia parola e la riproduzione via pc.. non so se si possa eliminare, in caso avverso è inutilizzabile.. inoltre presenta pure un eco mostruoso e non ho trovato nulla che faccia da equalizzatore per eliminare l'eco ..

quindi problema risolto a met- :-(

quanto alla webcam sono andato nel pannello di controllo ma non me la nomina da nessuna parte, dove trovo le sue regolazioni ?

che disastro, mannaggia a me che mi sono messo in testa di fare sta cosa col pc, potevo fare come gli anni passati cd , stereo e via.. ma no... era troppo facile !! wallbash.gif

Inserita:

laugh.gif

A questo punto, non ti rimane altro che provare con Windows Seven o torni indietro con Windows XP, ovviamente dopo che ti sei fatto un bel backup dei tuoi dati. wink.gif

Inserita:

grazie ma ho smesso di sbatterci la testa .. e se passo a seven magari dovrei lottare con altre cose e ormai il tempo stringe quindi casse separate dal pc e via ..

ma rimande sta maledetta webcam storta .. non trovo un pannello di controla per la webcam..

Inserita:

Mi spiace, per la Webcam non so cosa consigliarti, se non di spulciare nei controlli / impostazioni del software che devi utilizzare o il software controlli / impostazioni a corredo con la Webcam.

Inserita: (modificato)

purtroppo la cam è integrata quindi non ha nessun software a corredo .. mentre il programma da utilizzare è online (singring virgilio) e non ha nessun settaggio sulla webcam ..:-(

ho trovato questo, ma come vedi le impostazioni non sono editabili, e ci sarebbe pure la voce rotazione..

user posted image

Uploaded with ImageShack.us

Modificato: da RamsesA.R.
Inserita:
A che ora passa il camion della nettezza urbana dalle tue parti rolleyes.gif???
Inserita:

almeno quella della webcam l'ho risolta, ho scaricato un programmino che si chiama many cam che tra le impostazioni ha la rotazione e dopo qualche peripezia di configurazione sono riuscito a farla funzionare in quel sito, quindi almeno una è fatta, per sta volta il pc no butto :-)

grazie ancora per l'aiuto !

Inserita: (modificato)

provato ma mi mi creava qualche conflitto, ho dovuto disinstallarlo xchè (=perché) crashava tutto il pc .. comunque grazie ancora :-)

Modificato: da Livio Migliaresi