francesco72 Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Inserito: 6 agosto 2011 Scusate la mia ignoranza in materia ma ho un pc fisso che di recente ho sostituiro scheda madre ASUS,del precedente pc è rimasto solo la scheda video e la RAM adesso quando l'accendo non mi compare il video sul monitor ma sento che windows parte. Premetto che ho testato il monitor con un altro pc ed e funzionante. Adesso io penso che sia un problema della scheda video come posso capire se cio è giusto?????? Vi chiedo gentilmente di darmi una mano premetto che le mie conoscenze in materia sono blande quindi vi chiedo di essere dettagiati nei suggerimenti grazie mille a tutti.............................
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 francesco72+6/08/2011, 21:31--> (francesco72 @ 6/08/2011, 21:31) nemmeno il bios riesci a vedere appena acceso il monitor? Se non vedi nulla non resta che cambiare la scheda video.Prima di questo problema funzionava la scheda video vecchia sulla mo.bo nuova?
miro.exe Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 Ciao, forse la scheda video non è inserita correttamente nello slot, prova a rimuoverla ed a reinserla...magari prima di reinserirla, puliscigli i contatti del bus(connettore che si inserisce nello slot) con gomma per cancellare la matita.
Messaggi consigliati