iz1lbt Inserito: 7 agosto 2011 Segnala Inserito: 7 agosto 2011 salve a tutti, mi è capitato in sti giorni di girare per ipermercati alla ricerca di un monitor per il mio pc, ho visto alcuni modelli full HD i quali sono privi di ingresso HDMI,e addirittura con solo l'ingresso VGA, la mia delucidazione è; ma e possibile fare andare un VGA a 1080 x1920?? e allora la connessione HDMI che cosa ha in piu?? la qualita rimane invariata? scusate le troppe domande..grazie in anticipo !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Inserita: 8 agosto 2011 (modificato) ll'ingresso VGA è lo stesso anche in S-VGA (analogico) e può raggiungere quella definizione e poi è solo video.L'HDMI è un ingresso digitale multimediale,cioè può trasporare dati audio e video ad altissima velocità (circa 10Gb/s) con tutti i vantaggi che ne derivano Modificato: 8 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci
iz1lbt Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2011 grazie mille, !! per cui un VGA pur raggiungendo la stessa definizione ;audio a parte non potra mai paragonarsi ad un HDMI?
Messaggi consigliati