MAX 75 Inserito: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2011 Salve ragazzi...Ho un problema con questo notebook:accendendolo dopo un po' esce un trattino lampeggiante in alto a sinistra e poi esce la segnalazione NO BOOTABLE DEVICE-INSERT BOOT DISK AND PRESS ANY KEY.Ho sostituito hard disk ma niente da fare,ho provato a fare partire il pc dal CD-ROM mettendo il cd di windows e parte, esce la schermata di istallazione di windows,carica i file,dopodiche' da la segnalazione di un codice di errore...STOP:0X0000007B e si blocca!Qualcuno ha qualche consiglio?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2011 Stop 0x0000007B... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LCDMauro Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2011 Prova a togliere la ram e provalo con un blocchetto per volta, quel modello fa degli scherzetti con gli slot.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_155520 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 salve ,se come ha detto LCDMauro non ottieni nulla.Dovresti fare questi controlli:• Se il cablaggio del disco rigido è danneggiato o non è connesso correttamente.• Se il computer o il bios è infetto da un virus del settore di avvio• Esegui CHKDSK /F• Durante la formattazione prova a cancellare la partizione, ri-creala , poi riformatta in NTFS veloce. Quindi riprovare a reinstallare il sistema da un cd boot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati