Vai al contenuto
PLC Forum

Hp Pavillion Dv9745el Morto Del Tutto

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti

ho un hp dv 9000,precisamente un dv 9745el,con un problema,quando collego lo spinotto del caricatore a parte il led del connettore di carica acceso,il resto sembra morto,non accende nulla se premo il pulsante power

ho aperto tutto e sulla scheda madre ma nulla di bruciato

se metto sotto carica sento solo dei ticchettii ripetuti a distanza di un secondo nei pressi del chipset

le tensioni sui connettori batteria non ci sono

cosa potrebbe essere successo?

un saluto a tutti

Inserita: (modificato)

Potrebbe esserci un cortocircuito su qualche linea di alimentazione, cerca nel forum è stato di recente pubblicato un link a diversi service manual di portatili, magari trovi info utili wink.gif

**

aggiunto link

wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

grazie lancillotto per la dritta

ma sul link e sui manuali niente di interessante riguardo ai componenti,o per lo meno a qualcosa che non avevo già controllato...

Inserita:

idem con patate con un dv6500, dovrebbe avere la stessa mb, hai risolto qualcosa?

Inserita:

Bisogna cambiare Q7, dovrebbe essere un transistor power management IMZ2 a 6 piedini, è nella zona vicino allo slot cdrom.

Inserita:

salve mauro buongiorno

la mia scheda madre monta intel

non trovo quel Q7 che mi hai detto,hai per caso una foto del componente in questione?

grazie ancora x l'aiuto

buonagiornata

Inserita:

dovresti dirmi il tipo di motherboard che monta, ce ne sono diverse e magari non corrisponde la posizione

Inserita:

certo mauro

la motherboard è una:

hannstar J MV-4

DAOAT5MB8EO

REV : E 94V-0

resto in attesa e grazie di nuovo