Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Notebook HP mod. 7300 - inverter difettoso ?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti

ho un problema con notebook hp 7300

mi si è rotto il display lcd ne avevo uno (credo compatibile) lo sostituito e niente allora ho sostituito anche l'inverter del display che tenevo ed è successo che ha iniziato a puzzare di bruciato (l'inverter)

ho staccato tutto ho rimesso il suo inverte originale eil suo display e niente non parte più neanche con un monitor externo, tenedo conto che prima con un monitor externo funzionava.

è possibile che ho bruciato la scheda video ?

qualcuno sa dirmi qualcosa

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
clash68+17/08/2011, 13:13--> (clash68 @ 17/08/2011, 13:13)

più che probabile sad.gifsenzasperanza.gif

Inserita:

se l'inverter non era compatibile è molto probabile che sia partito qualche componente più che la scheda, dovresti controllare "a vista" la motherboard e vedere se c'è qualche componente andato.

Inserita:

ciao ,

confermo se sei fortunato a volte sulla main c'è un micro fusibile che protegge la linea di alimentazione dell'inverter .

controlla come ti ha suggerito l'amico lcd se sulla main trovi qualche componente bruciato ,anche a vista .