reka Inserito: 27 agosto 2011 Segnala Inserito: 27 agosto 2011 il mio Dlink DSL-G624T ha pensato bene di abbandonarmi e di conseguenza mi son sorte un paio di domande:-son apparecchi che val la pena far riparare (mi risponderei di no visto il costo)?-in caso di no che mi consigliate di prendere? mi serve che abbia 3/4 ethernet+ il wireless.di router non ci capisco nulla quindi altre cose da scegliere non ne conosco
reka Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2011 non navigava, ho fatto le solite prove (reset vari) ma nulla..al che mi son accorto che i led LAN1-4 non eran più "coerenti" infatti oltre a non navigare col pc non riuscivo nemmeno a stampare con la stampante collegata con lo stesso router. Non ho provato la connessione wireless perchè non avevo il notebook a portata di mano.recuperato il vecchio router alice sia il pc che la stampante funzionano (ma non ho il wireless e mi mancano un po' di ethernet).
mau79 Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Inserita: 27 agosto 2011 io prima di darlo per spacciato proverei a scaricare dal sito d-link l ultima release del firmware e aggiornarlo , potrebbe essere quello , dal problema che mi hai descritto non mi sembra un problema hardware , sempre che il router sia configurato correttamente...
reka Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2011 beh, quando staccavo il cavo lan la spia rimaneva accesa, alcune non si accendono proprio..comunque tentar non nuoce, proverò anche quella strada.
reka Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2011 grazie mille!appena posso mi ci metto e farò sapere.
reka Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 ringrazio il mago!!confermo che la sostituzione dei 4 condensatori ha fatto tornare il router come nuovo.confermo anche che i due da 1000 sono più alti e impattano col coperchio.. forse lo forerò
reka Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 in effetti era una soluzione ma me ne sono accorto solo al rimontaggio..ma sì, faccio due bei fori così gira l'aria meglio
adrobe Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 (modificato) su questi apparecchi si fanno spesso degli aggiornamenti firmware che risolvono i problemi, io ho un G604T nato per navigare solo fino ad 8 Mb che in questo modo ho addirittura upgradato ad adsl2+ti consiglio di farti una cultura qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 Modificato: 17 settembre 2011 da adrobe
reka Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2011 grazie, interessante... quando ho tempo devo curiosarci perchè ho anche il problema di non ricordare la mia PW
Messaggi consigliati