reka Inserito: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2011 il mio Dlink DSL-G624T ha pensato bene di abbandonarmi e di conseguenza mi son sorte un paio di domande:-son apparecchi che val la pena far riparare (mi risponderei di no visto il costo)?-in caso di no che mi consigliate di prendere? mi serve che abbia 3/4 ethernet+ il wireless.di router non ci capisco nulla quindi altre cose da scegliere non ne conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau79 Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 Che problema presenta il router? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 non navigava, ho fatto le solite prove (reset vari) ma nulla..al che mi son accorto che i led LAN1-4 non eran più "coerenti" infatti oltre a non navigare col pc non riuscivo nemmeno a stampare con la stampante collegata con lo stesso router. Non ho provato la connessione wireless perchè non avevo il notebook a portata di mano.recuperato il vecchio router alice sia il pc che la stampante funzionano (ma non ho il wireless e mi mancano un po' di ethernet). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau79 Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 io prima di darlo per spacciato proverei a scaricare dal sito d-link l ultima release del firmware e aggiornarlo , potrebbe essere quello , dal problema che mi hai descritto non mi sembra un problema hardware , sempre che il router sia configurato correttamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 beh, quando staccavo il cavo lan la spia rimaneva accesa, alcune non si accendono proprio..comunque tentar non nuoce, proverò anche quella strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 grazie mille!appena posso mi ci metto e farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2011 ringrazio il mago!!confermo che la sostituzione dei 4 condensatori ha fatto tornare il router come nuovo.confermo anche che i due da 1000 sono più alti e impattano col coperchio.. forse lo forerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2011 in effetti era una soluzione ma me ne sono accorto solo al rimontaggio..ma sì, faccio due bei fori così gira l'aria meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2011 (modificato) su questi apparecchi si fanno spesso degli aggiornamenti firmware che risolvono i problemi, io ho un G604T nato per navigare solo fino ad 8 Mb che in questo modo ho addirittura upgradato ad adsl2+ti consiglio di farti una cultura qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 Modificato: 17 settembre 2011 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 grazie, interessante... quando ho tempo devo curiosarci perchè ho anche il problema di non ricordare la mia PW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati