Vai al contenuto
PLC Forum


Notebook Che Scalda - Asus


JeS

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Io ho un Asus G51J e per non danneggiare il pc, scollego la batteria e mi collego direttamente alla presa elettrica.

In ogni caso, sia che usi la batteria o meno, noto che il notebook si scalda molto.. sulla parte laterale c'è una ventola e il manuale dice di non posizionare carta nelle vicinanze perchè potrebbe prendere fuoco, e poi al tatto (in prossimità della cpu) sento molto caldo.. è normale? il mio pc precedente non era così..

Il sito della Asus, indica le seguenti

Caratteristiche Asus G51J

Grazie mille a chiunque voglia rispondere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_155520

Ciao vendono dei supporti x notebook con delle ventole che aiutano il raffreddamento del pc

Compra una bomboletta spray di aria compressa e spruzzala nel connettore di presa aria della ventola della cpu in modo che la presa si ben pulita

La batteria x me la puoi lasciare non influisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

con un processore che può arrivare a 3Ghz puoi usarlo come forno a microonde..non tenerlo sulla ginocchia se no ti cuoci gli zebedei laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che il notebook sia performante ed ha anche svga proprietaria, il riscaldamento eccessivo potrebbe essere normale, come consigliato da mmguido, giova senz'altro. Poi tieni presente che le temperature esterne al momento sono calde, in inverno, si abbasseranno ed il notebook scotterà di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...