tropico74 Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Inserito: 31 agosto 2011 Ho un Ups 1000 VA che emette Beep continuo (sovraccarico) anche con perifieriche disinserite, sostituito gli elettrolitici e batteria il problema permane ma solo a freddo la scheda e BNT-801 V 1.1 allego indirizzo schemahttp://www.megaupload.com/?d=XC9MGA88Grazie di nuovo
reka Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 magari metti il modello preciso..ma sul manuale non dice nulla a riguardo?
tropico74 Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2011 Ho controllato il link dello schema ea me va, comunque il modello preciso è Eurogroup Spikes-UP100 Pro, versione scheda BNT-801 V1.1.
tropico74 Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2011 Il manuale come già indicato nel primo post dice che è dovuto ad un problema sovraccarico ma il prob. persiste anche senza nulla collegato.
sx3me Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Inserita: 4 settembre 2011 io lo schema l'ho scaricato, ma devo confessare che a primo sguardo non lo trovo molto chiaro. Dovresti controllare perchè di solito c'è un trasformatorino, o altro sistema di sensing sulla corrente assorbita
tropico74 Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2011 Trasformatorini non ne vedo, comunque a forza di provare e riprovare ha fattp uno scoppio in qualche integrato Q(Boh!), domani lo smonto tutto, e vedo di postare qualche foto della scheda.Ciao e Grazie
Messaggi consigliati