elettropluskey Inserito: 1 settembre 2011 Segnala Inserito: 1 settembre 2011 questa degli hard disk per me sta diventando una persecuzione, allora, ho questo vecchio hard disk samsung di 60 gb. dopo un blocco improvviso del pc e dopo aver sentito due clanc, ho subito riacceso e salvato tutti i dati su un altro hard disk, dopo sono andato in risorse, e mi sono accorto che il disco viene rilevato com un 55,9 GB al posto di 60, allora mi viene in mente che possano esserci dei settori gravemente danneggiati, quindi faccio un error scan con hd tune, e vedo che lui riconosce l'hd come un 60 , va be, finito l'error scan noto che nessun settore è danneggiato, e dopo una lentezza bestiale il sistema è rinato all'improvviso, decido di vedere dal bios come rivela l'hd, e li lo rivela come un 60 gb, allora, è un problema di hd o di win. che non lo riconosce come dovrebbe? ho guardato e non ho visto partizioni sconosciute, e nel registro eventi non sembrano esserci problemi riguardanti l'hd.
miro.exe Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 Ecco una risposta al tuo quesito: http://www.tuttosoftware.com/ma-quanto-e-g...l-mio-hard-disk
Messaggi consigliati