peppo74 Inserito: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2011 salve, ho questo computer portatile piccolo che non accende il display. il cliente dice che l'ha tenuto acceso 2 giorni e poi ha trovato il display sopento.l'ho smontato chissà potevo ripararlo ma non sono venuto a capo di niente.ho controllato se avesse dei fusibili aperti ma sono tutti buoni. ho pensato ancora avesse solo il neon che non acendesse ma non si vede niente neanche in controluce. vorrei una mano a capire dove posso mettere mani e che misure posso fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropico74 Inserita: 13 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2011 Prova per prima a collegare un monitor all'uscita VGA, e vedi se c'è l'immaggine, poi controlla l'inverter delle lampade.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 Il pannello LCD di quel Netbook è di 8,9" ed è retroilluminato a led, se si accende e non vedi nulla, prova come consigliato da tropico74, lo accendi quando il monitor SVGA è già acceso e connesso al Netbook.Se non dovesse andare, prova anche a pulire i contatti della ram, se ha una parte di ram saldata, togli il modulo e prova senza, prova anche a togliere la batteria tampone e rimani la piastra madre senza alcun tipo di alimentazione per 3 ore circa, poi rifai i test(anche senza la batteria tampone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati